Le piscine costruite in Magnelis, nuovo acciaio con un rivestimento in zinco-alluminio-magnesio, rappresentano una nuovo tecnologia di produzione pannelli. La struttura di questi pannelli per realizzare piscine sono ideale per il settore delle costruzioni e dell'ingegneria civile, nelle cui applicazioni si richiede una buona resistenza alla corrosione anche in ambienti molto aggressivi (ad esempio ricchi di cloruro o altamente alcalini).
Questa lega, che consiste in 93.5% di zinco, 3.5% di alluminio e 3% di magnesio, è applicata senza soluzioni di continuità con un processo di zincatura a caldo.
Grazie al 3% di magnesio contenuto nella lega, il pannello in Magnelis, offre la capacità di autoriparazione su bordi tagliati e una resistenza alla corrosione superiore anche in ambienti ricchi di cloruro e ammoniaca. Questa elevata resistenza alla corrosione significa che è necessaria una quantità minore di rivestimento metallico, con conseguente riduzione del peso, cosa che facilita molti processi, come per esempio la saldatura.
I punti di forza del pannello Magnelis possono essere riassunti in 4 punti fondamentali:
All'interno di questa sezione troverete una lista di rivenditori ed installatori di Piscine che Operano in tutto il suolo Siciliano e non solo, dislocati nelle varie province della Sicilia. Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani
Rivenditori SiciliaAll'interno di questa sezione troverete una lista di rivenditori ed installatori di Piscine che Operano in tutto il territorio della Calabria e non solo, dislocati nelle varie province della Calbria. Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia
Rivenditori Calabria